“Sempre Solo Noi”: i Finley festeggiano dieci anni di musica

In occasione dei dieci anni dalla nascita della band, i Finley pubblicano l’album “Sempre Solo Noi", in uscita martedì 4 dicembre. Venerdì 23 il gruppo è in concerto all'Arena

In occasione dei dieci anni dalla nascita della band, i Finley pubblicano l’album “Sempre Solo Noi", in uscita martedì 4 dicembre. Un regalo dedicato ai fan più affezionati, che sarà disponibile nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store (venerdì 23 il gruppo è in concerto all’Arena di Mendrisio).

“Sempre Solo Noi”, album che contiene sette brani inediti, è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dalla loro etichetta indipendente Gruppo Randa. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

Le prossime occasioni per ascoltare dal vivo i Finley saranno domani, venerdì 23 novembre, all’Arena Live di Mendrisio (Svizzera), sabato 1 dicembre al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza) e sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli.

Il sito ufficiale www.finley.it e la community esclusiva www.teamworld.it/finleypass sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter, Facebook e Youtube della band, permettono a tutti i fan dei Finley di rimanere quotidianamente in contatto con loro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore