Sfida a suon di rime: sul ring il mondo dell’hip hop

Una serata tutta dedicata all’hip hop quella che si terrà sabato 10 novembre all’Arlecchino di Vedano Olona e che vedrà la sfida tra diversi artisti varesini e non solo

Una serata tutta dedicata all’hip hop quella che si terrà sabato 10 novembre all’Arlecchino di Vedano Olona.
La serata è organizzata da Ivan Vanzetta, in collaborazione con Madboys eventi e concerti e, a partire dalle 22, vedrà sul palcoscenico diversi rapper sfidarsi a copi di rime. Il premio finale è di 100 euro.
L’evento prende il nome di “King of the city” e vedrà sul palcoscenico artisti di emergenti in live, di Varese e non solo. Per questa prima edizione la giuria che deciderà il vincitore della battle è composta da Dreke, Musashi e Vodalova ma anche il pubblico presente potrà votare l’artista che preferisce. I gruppi live che saranno presenti alla serata sono Crash&Noisy, Final Fight Crew, Nerdkotic e non solo. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.