Torte e mele nella giornata diocesana Caritas

La tradizionale iniziativa in programma domenica 11 novembre

La Caritas Parrocchiale di Uboldo celebra domenica 11 novembre la GIORNATA DIOCESANA CARITAS. L’iniziativa sarà caratterizzata da momenti celebrativi, culminanti nella S.Messa per sensibilizzare e testimoniare l’attività della Caritas a Uboldo e coinvolgere la comunità in un reciproco rapporto di dono-aiuto.
Si svolgerà anche il consueto mercatino di mele e torte, allestito sotto il portico delle Chiesa Parrocchiale e aperto durante l’orario delle S.Messe di sabato 10 e domenica 11. Chi volesse aiutare nella preparazione di dolci e/o torte può consegnarli in Parrocchia entro sabato 10, indicando gli ingredienti utilizzati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.