Tra un mese è Natale, ecco i mercatini

Una giornata per mercatini a trenta giorni dall’arrivo della festa più attesa dell’anno

mercatino galliateArtigianato e dolci. Chiacchiere e vin blulè. Manca un mese a Natale e sebben le temperature non ce lo ricordino, in tanti stanno pensando ai regali. E in tanti sono andati”per mercatini” nella mattinata di oggi. Cosa comprare? Non c’è che l’imbarazzo della scelta, nonostante la crisi. A Brenta, in Valcuvia molte bancarelle destinate ai prodotti locali e alla vendita di tanti “pensierini” per portarsi avanti. A Galliate Lombardo oltre 100 erano gli espositori che hanno riempito le strade del paese con una sorpresa annunciata: le opere meccaniche di Leonardo Da Vinci realizzate da un artigiano della zona, che hanno divertito grandi e piccini. Nelle foto anche Varese e Barasso.

Galleria fotografica

Il mercatino di Galliate Lombardo, parte seconda 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercatino di Galliate Lombardo, parte seconda 4 di 17

Galleria fotografica

Il mercatino natalizio di Brenta 4 di 13

Galleria fotografica

Il Mercatino di Natale a Galliate Lombardo 4 di 25

Galleria fotografica

Colori, Natale e allegria al mercatino di Barasso 4 di 19

Galleria fotografica

Il mercatino di Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.