Una “Borsa a pipa” per Modesto Verderio

Modesto Verderio, attuale presidente dell'associazione Rile e Tenore e già assessore provinciale, ha messo la sua passione per le pipe nel suo borsello. Ecco le immagini

Della passione per le pipe di Modesto Verderio, attuale presidente dell’associazione Rile e Tenore, chi lo conosce già ne sa: la lunga barba sale e pepe dell’ex assessore provinciale fa spesso da cornice a pipe varesine di ottima manifattura. 

Galleria fotografica

La “Borsa pipa” di Modesto Verderio 4 di 5

Ma che la sua passione la portasse addirittura sul borsello, questo ancora non era noto. La cartella, in cuoio bordeaux e manico costituito da un ramo di legno, ha invece fatto capolino durante l’inaugurazione degli ultimi due collettori realizzati dalla società che presiede, a Caronno Varesino. E’ stata realizzata dalla Armellini Pipe, di Barasso, da cui si rifornisce anche per le pipe. E, si dice, sia stata realizzata su suo specifico disegno.

I particolari nella galleria fotografica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La “Borsa pipa” di Modesto Verderio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.