“Non rompete le palle!” il Twiggy addobba l’albero con le decorazioni di riciclo

Per la seconda stagione e dopo il grande successo dello scorso anno torna al Twiggy Cafè, sabato 8 dicembre, la "Festa delle Palle", dove i clienti riempiono il grande albero dei locale

Palle di natalePer la seconda stagione e dopo il grande successo dello scorso anno torna  al Twiggy Cafè, sabato 8 dicembre, la "Festa delle Palle". Al grido di "Non rompete le palle!" i clienti del caffè varesino sono invitati a riempire il grande albero natalizio del locale con le loro palle avanzate.

Galleria fotografica

Palle di Natale 4 di 9

«L’albero di Natale di Twiggy cerca nuove palline, vecchie palline, stelline kitsch, Babbi Natale senza occhi, patinate decorazioni della mamma – recita la nota del Twiggy – Non si butterà nulla, nemmeno i lecca lecca usati o i cioccolatini scaduti, e tutto quello che porterete verrà appeso sull’albero più carico che Varese possa ricordare».

Per chi si presenta con la propria "decorazione di riuso"  a disposizione c’è una bella scala, per appendere le palle dove più piace,  e il concorso per il miglior puntale per l’albero di Natale: che vedrà, per il fortunato vincitore, un punch al mandarino servito dall’oste trasformato, per l’occasione, in Babbo Natale. L’appuntamento con la "Festa delle Palle" è sabato 8 dicembre, ma la raccolta continua anche nei giorni seguenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palle di Natale 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.