Al cinema torna Steven Spielberg con “Lincoln”

Nelle sale anche "Flight" con Denzel Washington e la commedia italiana "Pazza di me" di Enrico Brizzi

Il 24 gennaio uscirà nei cinema italiani Lincoln, il nuovo lavoro di Steven Spielberg. Daniel Day Lewis interpreta il protagonista in un documentario che segue gli ultimi mesi del mandato del Presidente. Le idee rivoluzionarie sull’unione degli Stati e l’abolizione della schiavitù gli permetteranno di imprimere una svolta epocale al Paese e venire ricordato dalle generazioni successive. Nel cast recita anche Tommy Lee Jones. Agli spettatori amanti dell’adrenalina consigliamo Flight, nelle sale da giovedì 24 gennaio. Denzel Washington è Whip Whitaker, pilota di linea divenuto eroe in seguito ad un atterraggio di emergenza molto rischioso che ha permesso di salvare tutti i passeggeri a bordo. Con il passare del tempo, l’incidente cui è stato vittima l’aereo di Whip assume contorni sempre più nebulosi e sconvolgenti ipotesi su cosa sia realmente accaduto si affacciano nella ricostruzione dei fatti. Enrico Brizzi ci regala una simpatica commedia, Pazze di me. Andrea (Francesco Mandelli) è l’unico maschio della famiglia: attorno a lui ruotano ben sette donne (madre, nonna, tre sorelle, una badante ed una cagnolina). Siccome nessuna delle precedenti fidanzate è sopravvissuta all’incontro con le signore della sua vita, il ragazzo è dunque piuttosto titubante quando incontra la bella Giulia (Valeria Bilello). Per evitare di portarla a casa, allora, la inganna spacciandosi per orfano. Naturalmente la menzogna avrà vita breve…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.