Ambra al teatro San Pio con “Ti ricordi di me?”

L'attrice con Edoardo Leo nella commedia scritta da Massimiliano Bruno. Appuntamento il 20 gennaio al teatro cittadino

Appuntamento d’eccezione Domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 16,30 al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con la commedia Ti ricordi di me?
Ambra Angiolini ed Edoardo Leo sono i protagonisti di questa buffa e divertente commedia, “Ti ricordi di me?” scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, dove interpretano rispettivamente Beatrice, una maestra elementare narcolettica e Roberto un aspirante scrittore di favole cleptomane.
I due si incontrano sotto il portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro. La ragazza sta per sposarsi col suo fidanzato storico e sogna di mettere su famiglia, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare a causa dell’assurdità delle sue strane fiabe. L’appuntamento di Uboldo è l’unica data in provincia di Varese e una delle pochissime in Lombardia dello spettacolo “Ti ricordi di me?” che sta mietendo successi in tutta Italia.

Galleria fotografica

Ambra a Uboldo in “Ti ricordi di me?” 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ambra a Uboldo in “Ti ricordi di me?” 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.