Ancora carbone per l’amministrazione Roncari

Come l'anno scorso Gloria Garbellini, fondatrice del gruppo dei fagnanesi arrabbiati su Facebok, è tornata insieme ad alcuni membri a portare il carbone alla giunta fagnanese vestita da befana

Il gruppo de "I fagnanesi incazzati" su Facebook torna a farsi vedere fuori dalla rete e ieri mattina, una rappresentanza capeggiata dalla fondatrice Gloria Garbellini, in veste di befana,  ha deposto il carbone fuori dalla sede comunale con i seguente auguri

per il secondo anno consecutivo il gruppo nato su Facebook “Anche i fagnanesi nel loro piccolo s’incazzano,Via Legnano & C”, in occasione della festività dell’Epifania, ha pensato di omaggiarVi con la giusta ricompensa per il Vs. operato.
Purtroppo siamo costretti a ripetere gli Auguri dell’anno scorso perché quasi nulla è cambiato per Noi Fagnanesi, Vi ringraziamo quindi:

Di aver sempre difeso i Ns. Diritti;
Di aver vigilato assiduamente sulla Ns. Sicurezza;
Di aver salvaguardato i Ns. spazi verdi;
Di essere sempre stati corretti ed educati nell’interagire con chi non la pensa come Voi;
Di aver “portato a termine” con pieno successo il Vs. programma elettorale;
Di essere sempre stati disponibili nei confronti dei cittadini fagnanesi;
Di aver trasformato le sedute del Consiglio Comunale in appuntamenti talvolta inconcludenti e con risvolti cabarettistici.
Di aver privato la popolazione del Piano del Governo per il Territorio.
Di aver rigettato la cittadina di Fagnano ai tempi del medioevo attuando una mera campagna d’Immobilismo.
Di avere più volte selezionato i Vs. collaboratori in base ad appoggi politici escludendo a priori il merito
Il Gruppo di Facebook
“Anche i Fagnanesi nel loro piccolo s’incazzano, Via Legnano & C.”,
è lieto di consegnarvi i premi per il Vs. operato ossia, come l’anno scorso
CARBONE E SEGATURA
Perché il combustibile costa e, in questo periodo, si è dimostrato che la crisi non è un’opportunità ma
UNA TRAGEDIA QUOTIDIANA.
Inoltre quest’anno Vogliamo omaggiarvi simbolicamente anche di uno “Scollante” e di un bastone affinchè vi siano d’ausilio nell’abbandonare la sede comunale con dignità, permettendo finalmente al vento del Rinnovamento di spalancare le porte di un Municipio sorretto ormai da troppo tempo da“Cariatidi Politiche”. Vi preghiamo vivamente di seguire questo consiglio che, tra l’altro, vi permetterà di percorrere veramente il sentiero del “bene comune fagnanese”.
Auguri!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.