Balotelli al Milan, giornata “varesina” per il giocatore

L'attaccante arriverà a Malpensa, farà le visite mediche a Busto Arsizio e poi si recherà a Carnago, località Milanello, per incontrare i nuovi compagni di squadra del Milan

Giornata “varesina” per Mario Balotelli, l’attaccante classe 1990 neo giocatore del Milan. Il suo arrivo in Italia, provenienza Manchester, è previsto per il primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 gennaio, a Malpensa. Inizialmente sarebbe dovuto atterrare a Linate in mattinata, ma c’è stato un cambio di programma in corsa. Dopodiché la punta della Nazionale italiana effettuerà le visite mediche all’ospedale di Busto Arsizio, diretto da Armando Gozzini, ex direttore dello staff medico rossonero. Finite le visite di rito, Balotelli si recherà a Carnago, località Milanello, dove incontrerà l’allenatore del Milan Allegri e i nuovi compagni di squadra.

Galleria fotografica

Balotelli al Milan 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Balotelli al Milan 4 di 10

Video

Balotelli al Milan, giornata “varesina” per il giocatore 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.