Caos simboli, 5 stelle potrebbero ritirarsi

Beppe Grillo spiega dal suo blog che se il M5S non vincerà il ricorso potrebbero decidere di ritirarsi dalla competizione. "Questa è l'Italia che non c'è più e che non ci appartiene" scrive in un post

"In caso della presenza di un simbolo confondibile non parteciperemo". Lo scrive chiaro e tondo Beppe Grillo sul suo celebre blog che, se la lista civetta presentata da Massimiliano Foti con un logo pressoché identico a quello del suo movimento non verrà scartata, i 5 Stelle si ritireranno dalla competizione elettorale. "Dopo verifiche di legge, consultazioni con studi legali, firme dai notai, ordini, contrordini, gazzette ufficiali e interpretazioni e contro interpretazioni, giunge il giorno fatidico del deposito. Il deposito è aperto a tutti, anche a chi non ha raccolto una sola firma con il suo simbolo", scrive Grillo delineando poi le paradossali modalità per la consegna dei simboli.
"Questa è l’Italia che non c’è più, che non ci appartiene, che va cambiata dalle fondamenta. Se entreremo in Parlamento lo apriremo come una scatola di tonno. Se non ci lasceranno partecipare si prenderanno la responsabilità della delegittimazione dello Stato e delle inevitabili conseguenze.", conclude.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.