Caronnese e Verbano iniziano male l’anno nuovo

I rossoblu vengono sconfitti in casa 1-0 dal MapelloBonate e si allontanano dalla vetta della classifica, mentre i rossoneri raccolgono un altro ko interno, questa volta contro il Verbano

GIRONE A – VERBANO-SANTHIA’ 1-3 Il Verbano non festeggia il nuovo anno, anzi. I rossoneri hanno perso oggi in casa 3-1 contro il Santhià e non riescono a muovere una classifica sempre più deficitaria. Dopo il vantaggio ospite, i ragazzi di Albino sono riusciti a trovare il pareggio con Cocito, ma il pari è durato poco e nel finale i piemontesi secondi in classifica hanno chiuso i conti in contropiede. Rimane quindi a 13 punti in classifica il Verbano, sempre in terzultima posizione.
GIRONE B – CARONNESE-MAPELLOBONATE 0-1 Si apre nel peggiore dei modi anche il 2013 della Caronnese. I rossoblu sono stati sconfitti in casa 1-0 dal MapelloBonate al termine di una gara sfortunata per i ragazzi di Cotta, che hanno sprecato una grande quantità di occasioni per andare a rete, un po’ per imprecisione, un po’ per scarsa fortuna.

Decide il match la rete messa a segno al 5’ del secondo tempo da Luzzana, ma la Caronnese recrimina anche per un rigore non dato dall’arbitro che poteva cambiare le sorti dell’incontro. In classifica i rossoblu rimangono al terzo posto, appaiate a Olginatese e Voghera, ma perdono terreno dal Pontisola, che con il pari di oggi per 1-1 di Caravaggio di porta a +6, mentre la Pergolettese, che conquista i tre punti grazie al 3-1 rifilato all’Aurora Seriate, rimane a un punto di distanza dalla vetta e a +5 dalla Caronnese. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.