Colpo all’edicola dei videopoker

Furto con scasso nella notte, sottratta una cassaforte e sventrate due macchinette

videopoker orinoUn colpo notturno fatto da mani esperte, che conoscevano sia il luogo, sia come forzare i videopoker per appropriarsi delle giocate. Il risultato, nell’edicola di Orino, è di alcune centinaia di euro sottratti, oltre ai contanti delle macchinette foraggiate dagli avventori. Il colpo è stato messo a segno nella notte e subito, stamani, all’apertura, è stato dato l’allarme ai carabinieri. Da Cuvio i militari si sono mossi per i rilievi di rito.
Il furto con scasso è avvenuto con ogni probabilità dopo l’una: a quell’ora, dicono i proprietari dell’esercizio pubblico praticamente sulla piazza del paese, una persona che abita nello stabile si muove per andare al lavoro: forse i ladri hanno atteso l’uscita del ragazzo, per operare indisturbati. Ma saranno i militari a dare una risposta a questa supposizione, dopo il sopralluogo effettuato nella prima mattina. Con ogni probabilità i malviventi sono entrati da un portoncino in metallo che dà sul retro (e a cui si accede da un portone in legno lungo la via San Lorenzo): dopo averlo forzato ed essere entrati direttamente nella saletta “nascosta” che ospita un paio di videopoker, hanno disattivato il quadro elettrico dell’allarme, e con leverini hanno forzato le due macchine. videopoker orino
Anche una piccola cassaforte è stata sradicata dal muro e portata via.
“Oltre ai 400 euro che avevamo in cassa – ha detto la titolare – ci hanno rubato anche tutti i soldi presenti nelle macchinette, non so quantificare quanto, ma una bella cifra. Non è la prima volta che subiamo furti, ma mai di questa entità”.
L’edicola di Orino era apparsa nelle cronache qualche mese fa per l’inconsueta scelta, per il piccolo paese della Valcuvia, di ospitare un distributore automatico di oggettistica erotica e di film porno: distributore esterno all’esercizio, con prodotti che andavano a ruba, ma che non sono stati toccati dai ladri.

Galleria fotografica

Colpo notturno nella sala slot 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Colpo notturno nella sala slot 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.