Dal “Tavolo della cultura” arrivano gli “Sguardi sul Novecento”.

Lunedì, 14 gennaio 2013, alle ore 11.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica Frera, saranno presentati gli incontri organizzati dal gruppo di lavoro

Lunedì, 14 gennaio 2013, alle ore 11.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica Frera di Tradate, saranno presentati gli incontri promossi dal Tavolo della Cultura della Città di Tradate che quest’anno propone un percorso culturale intitolato “Sguardi sul Novecento”.

Per il secondo anno, infatti, il Tavolo della Cultura,  che nasce dall’impegno e la collaborazione in rete di associazioni, enti, istituti d’istruzione, coordinati dalla Biblioteca e con la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura, ha lavorato ad un progetto di ampio respiro, con la volontà di fornire occasioni di incontro e approfondimento destinate alla popolazione del territorio, con il coinvolgimento, anche, dei numerosi studenti  presenti  nel Comune.

Alla Conferenza parteciperanno, per rispondere alle vostre domande, i rappresentanti delle istituzioni operanti nel “Tavolo della Cultura”: Biblioteca Civica Frera, Collegio Arcivescovile  Bentivoglio, G.A.T., Fondazione Osservatorio Astronomico di Tradate “Messier 13”, ISISS “Don Lorenzo Milani”, ISISS “Ludovico Geymonat”, Istituto Comprensivo Statale “Galileo Galilei”, Istituto “Ludovico Pavoni” – Scuola Media “Paolo VI”, Liceo Statale “Marie Curie”, Piccolo teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.