Domeniche ecologiche: il comune lancia un bando per le iniziative

Associazioni e attività commerciali possono inviare all'amministrazione comunale proposte per le iniziative da organizzare durante le tre domeniche ecologiche

Tre le domeniche ecologiche promosse dall’amministrazione comunale: domeniche 27 gennaio, 17 febbraio, 17 marzo e 21 aprile. Durante le tre giornate sono previste due tipologie di iniziative inerenti con il tema delle giornate e tutte le associazioni/organismi operanti nell’ambito del settore ludico, ricreativo, sportivo, culturale o le attività commerciali (leggere la nota comunale per le tipologie) possono proporre eventi e o partecipazione alle giornate seguendo le norme previste dal bando promosso dall’amministrazione comunale. Le richieste verranno esaminate dall’Amministrazione comunale che provvederà ad assegnare gli spazi (indicati nel bando) sulla base di specifici criteri. 

Le richieste di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di Varese – Area XI Tutela Ambientale, Via Copelli 5 e dovranno pervenire elusivamente via fax (0332-255340) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2013.
Ai fini dell’assegnazione farà prova la data e l’ora stampata sulla richiesta dall’apparecchio ricevente. Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione solo nel caso di disponibilità residue di spazi.

PER IL BANDO:
http://www.comune.varese.it/si4web/common/AmvDocumentoInfo.do?MVVC=amvdocui&ID=6584&REV=0&MVPD=0&MVTD=1&MVSZ=203

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.