Donazione di 500 euro per la Saronno Point

Grande soddisfazione dal presidente dell’associazione, Marilena Borghetti, per la donazione avvenuta da parte della Classe 1940

La Saronno Point Onlus ringrazia con tutto il cuore la classe 1940 per la donazione  di euro 500 a favore del progetto dedicato al nostro ospedale cittadino “la realizzazione della sala di attesa del day hospital oncologico”.

«In un periodo di profonda crisi economica, ricevere un dono così cospicuo è per l’Associazione ossigeno puro – spiega il presidente dell’associazione Marilena Borghetti -. I piccoli e i grandi traguardi che abbiamo raggiunto  fino ad ora sono stati sorretti da tutti quelli che come la classe 1940 ci sostengono e ci aiutano ed altri ne raggiungeremo affiancati da tutti coloro i quali continueranno a sostenerci. Abbiamo preso  un grande impegno per contribuire all’umanizzazione ed al sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno, un impegno dedicato a tutti  coloro i quali  si trovano in un momento di difficoltà (grande o piccola che sia), alle loro famiglie, per poter rendere il loro percorso  di malattia il meno in salita possibile Anche noi volontari ci raffrontiamo e ci raffronteremo con periodi difficoltosi, ma non possiamo e non vogliamo perderci di animo soprattutto dopo gesti  generosi così come quello di un gruppo di amici anche in un incontro conviviale ha pensato di poter fare del bene ed ha scelto un progetto dedicato al malato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.