E’ una tifosa del Varese la prima aspirante “miss serie B”

Deborah è la prima candidata al concorso di bellezza via Facebook dedicato alle tifose delle squadre della serie cadetta

Deborah, tifosa del Varese, è la prima candidata a "miss Serie BWin", concorso di bellezza via Facebook dedicato alle tifose delle squadre della serie cadetta. 

L’iniziativa è stata organizzata on line sulla pagina ufficiale di Serie BWin, con lo scopo di decidere chi è la più bella fra le tifose del campionato con tutti i colori della passione. Tifose appassionate, non professioniste dell’immagine e moralmente ineccepibili, secondo le regole del concorso stesso

Le aspiranti miss Serie bwin devono inviare infatti, dal 7 gennaio al 10 febbraio 2013, una o due foto in cui indossano la maglia (possibilmente ufficiale) della squadra preferita. Ma soprattutto devono, tra le altre cose: essere maggiorenni all’invio della richiesta di partecipazione, essere "di condotta incensurabile o comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune",  tifare per una delle 22 squadre della Serie bwin 12/13, oltre a non essere vincolate a contratti di alcun genere con agenzie che operano nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.