Eusepi ha scelto Vercelli

Il centravanti del Varese alla corte di mister Braghin, ora inizia il gran finale del mercato. Ai biancorossi interessano anche Stevanovic e Doukara

Manca solo l’ufficialità perché Umberto Eusepi (foto a lato) non sia più un giocatore del Varese. L’attaccante che in biancorosso ha trovato poco spazio e non è mai andato a segno in questa stagione sta per essere ceduto alla Pro Vercelli, una delle squadre che si stanno muovendo di più in questo ultimo scorcio di calciomercato. Battuta in questo caso la concorrenza della Cremonese, a lungo vicina alla punta di Tivoli). Le trattative stanno per entrare nella fase più rovente e la squadra di Braghin starebbe puntando anche a un altro giocatore amato e conosciuto da queste parti, Paolino Grossi. Il Varese potrebbe inoltre trovare i piemontesi sulla strada che porta al trequartista della Juve Stabia Genevier, che ieri non è andato neppure in panchina nello 0-0 contro il Brescia.
La priorità del Varese in queste ore è quella di chiudere per un’ala, dopo la partenza di Nadarevic e quella non ancora avvenuta di Kink. Con l’atalantino Ferreira Pinto, c’è anche il nome del granata Alen Stevanovic.Per l’attacco spunta infine anche il nome di Souleymane Doukara, attualmente poco utilizzato a Catania.

LO SPECIALEI movimenti di calciomercato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.