Expo Elettronica: 150 espositori per la fiera della tecnologia

Il primo appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00 a Malpensafiera

Da quest’anno le fiere di elettronica organizzate a MalpensaFiere entrano nel circuito Expo Elettronica, il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi del Centro e Nord Italia. Il primo appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00. Sono attesi circa 150 espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche estese a ogni settore della nostra vita.

Expo Elettronica si propone quindi come un evento atteso da esperti, elettro-riparatori e radioamatori ma anche da semplici appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari. Cuore espositivo della rassegna è l’area dedicata a quella che comunemente viene definita “elettronica di consumo”: informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet e piccoli elettrodomestici. I prezzi sono invece il punto di forza della mostra mercato: grazie infatti a giacenze della penultima stagione – visto che l’elettronica propone continuamente nuovi prodotti – lo sconto può arrivare all’80% sul listino. I materiali usati trovano poi spazio in “Radio Expò”, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriosi pezzi d’epoca, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.