Fiamme in un appartamento, caos in centro

Mezzi di soccorso al lavoro in via Buonarroti, per un rogo sviluppatosi da una cucina

incendio gallarate apertura Viavai di sirene, fumo, traffico bloccato: è quanto avvenuto questa mattina attorno alle 10.40 in via Buonarroti a Gallarate. Il motivo è da ricercarsi in un appartamento al secondo piano di una palazzina che si affaccia sulla via trafficata: probabilmente il tutto è partito da un pentolino lasciato sul fuoco, ma saranno poi i rilievi a risalire alle cause specifiche dell’incendio. A dare l’allarme alcuni residenti della zona che hanno visto il fumo uscire dalle finestre.
Diverse persone hanno atteso in strada l’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto con tre mezzi: autoscala e altri due mezzi, oltre alla polizia locale che ha dovuto lavorare sul traffico che si era accumulato nella via, in posizione centrale.
Nell’incendio non vi sono stati feriti, ma i tecnici comunali sono al lavoro per verificare la stabilità dell’immobile.
L’edificio, che è occupato da una decina di famiglie è stato temporaneamente evacuato.

Galleria fotografica

L’incendio a Gallarate 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incendio a Gallarate 4 di 7

Video

Fiamme in un appartamento, caos in centro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.