Fontana incontra una delegazione di studenti cinesi

La visita rientra nell’ambito dello scambio scolastico con I’ITPAT Casula

cinesi fontana fotoIl sindaco Attilio Fontana ha salutato oggi pomeriggio la delegazione di studenti cinesi dell’High School di Pechino affiliata alla Renmin University. La visita rientra nell’ambito dello scambio scolastico con I’ITPAT Casula: i ragazzi varesini hanno compiuto il viaggio studio in Cina lo scorso autunno. Il sindaco ha dato il benvenuto agli studenti ed alle insegnanti che li accompagnavano, donando loro alcuni libri sull’arte del territorio e sui Sacri Monti: dopo visite, nei giorni scorsi, alla via delle Cappelle (salita a piedi fino al borgo), a Milano ed Aosta, gli studenti hanno partecipato questa mattina ad una lezione in classe e poi hanno scoperto Villa Panza ed il centro. Domani andranno a Como. Sabato 2 febbraio ultimo giorno e saluto agli amici varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.