Guasto alla caldaia, 30 famiglie al freddo per tre giorni

E' accaduto in un condominio Aler in via Cellini 15. Il guasto era stato segnalato da sabato mattina ma alla sera di lunedì negli appartamenti, senza acqua calda, c'erano 16 gradi. La denuncia di una mamma con figlio disabile

 Tre giorni senza riscaldamento, 30 famiglie a 16 gradi e senza acqua calda. La denuncia arriva da una delle residenti con un figlio disabile allettato che da sabato mattina attende l’intervento risolutivo dei tecnici incaricati da Aler. Lo stabile rimasto al freddo nel bel mezzo dell’inverno è situato in via Cellini 15 a Busto Arsizio. Nella giornata di oggi i tecnici della ditta incaricata hanno provato più riprese a sistemare il guasto alla caldaia centralizzata ma a sera di oggi, lunedì, le case erano ancora fredde. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.