I candidati del Prc si presentano

Rifondazione Comunista è confluita nelle liste "Etico" in Lombardia e "Rivoluzione Civile" a livello nazionale

Inizia la campagna elettorale anche per i candidati di Rifondazione Comunista: in occasione delle elezioni regionali e politiche del 24 e 25 febbraio, i rappresentanti del partito comunista saranno presenti nelle liste "Etico-A Sinistra, Per un’altra Lombardia" e, a livello nazionale, "Rivoluzione Civile". Il primo incontro con simpatizzanti ed elettori è per sabato 2 febbraio alle ore 15 all’Osteria Rosso Conero, in via Roma 13 ad Oggiona Santo Stefano. L’incontro si terrà coi candidati alle elezioni regionali, Giampaolo Livetti, Silvia Rizzi e Francesco Ilardo. Seguirà un piccolo aperitivo "etico".

Domenica 3 febbraio si va nella zona del nord verbano, a Grantola presso la Casa Barozzi, a partire dalle 9.30. Interverranno Antonio Cuomo, candidato alla Camera per Rivoluzione Civile, e Giampaolo Livetti, candidato alle regionali con "Etico". «Diversi altri incontri sono programmati in tutto il territorio. E approfitteremo dell’occasione per esporre i punti programmatici e ragionare assieme su un futuro diverso per il nostro paese e la nostra regione, come sempre dalla parte del lavoro, della sanità e della scuola pubbliche, della sostenibilità ambientale e di un altro modello di sviluppo. L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati». Ulteriori informazioni sui siti: http://prcvarese.wordpress.com, http://giampaololivetti.wordpress.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.