I Finley testimonial della nuova campagna mondiale di Lego

Il gruppo di Legnano ha composto tre brani per la famosa marca di giochi, dopo aver presentato l'album "Fuoco e Fiamme"

I Finley sono i testimonial della nuova campagna mondiale “Legends of Chima” di Lego, che per la prima volta sceglie una band italiana per rappresentare il proprio marchio nel mondo. Per la campagna Lego “Legends of Chima” i Finley hanno composto tre brani: “Unleash the power”, “Day of glory” e “Horizon”. 

I Finley sono reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album, “Sempre Solo Noi”, contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, la Gruppo Randa. “Sempre Solo Noi” e “Fuoco e Fiamme” sono disponibili anche individualmente su iTunes e sui principali digital store (distribuiti da Kiver Digital).

VIDEO – I FINLEY PRESENTANO "FUOCO E FIAMME"

FINLEY SIAMO TORNATI PER FARE FUOCO E FIAMME


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Video

I Finley testimonial della nuova campagna mondiale di Lego 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.