I tifosi del Milan aspettano Mario Balotelli a Malpensa

Un manipolo di rossoneri attende l'arrivo dell'attaccante del Manchester City: problemi burocratici sulla rescissione del contratto hanno ritardato il volo di ore

Tifosi rossoneri in attesa a Malpensa, per l’arrivo di Mario Balotelli: l’attaccante, fino a ieri del Manchester City, era atteso per le 13.40, ma il volo (privato) è in ritardo di ore. Problemi burocratici sulla rescissione del contratto hanno ritardato la partenza di super Mario, che solo verso le 13.30 è arrivato a Heathrow per imbarcarsi. A Malpensa l’arrivo è previsto al Terminal 2, dopo le 17: Balotelli arriva con un jet privato e quindi uscirà dal varco "General Aviation" accanto all’aerostazione, ora presidiato dalla polizia, dai tifosi rossoneri e dai giornalisti sportivi, schierati con telecamere e guidati dal decano rossonero Carlo Pellegatti. Grande l’entusiasmo soprattutto dei giovani tifosi arrivati per salutare Balotelli a Malpensa: l’attaccante sarà poi sottoposto ad esami all’ospedale di Busto Arsizio, centro di riferimento per il Milan che ha contatti diretti con il direttore Armando Gozzini.

Galleria fotografica

Attesa a Malpensa per Balotelli 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Attesa a Malpensa per Balotelli 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.