Il cantante israeliano Asaf Avidan ospite al Festival di Sanremo

Il cantante israeliano, diventato famoso per il successo “One Day / Reckoning Song” è stato scelto da Fabio Fazio, per partecipare come ospite ad una delle serate della kermesse che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2013

Asaf Avidan sarà tra gli ospite della 63° edizione del festival di Sanremo. Il cantante israeliano (111.332 Mi piace sulla sua pagina Facebook), diventato famoso per il successo “One Day / Reckoning Song” (Wankelmut Rmx) è stato scelto da Fabio Fazio, conduttore della prossima edizione del festival, per partecipare come ospite ad una delle serate della kermesse che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2013.
Sul palcoscenico dell’Ariston il rocker israeliano, 32 anni, magrissimo e tatuato, star di Gerusalemme, porterà molto probabilmente anche il successo che l’ha reso famoso in pochi mesi, a livello mondiale. Un brano che aveva inciso quattro anni addietro con il gruppo dei Mojos. Il 15 gennaio pubblica “Different Pulses”, primo album da solista in cui dà sfogo alla sua voce particolarissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.