Il varesino Davide Colombo eletto segretario dell’Unione monarchica italiana

Dopo oltre trent’anni, con lo storico segretario Sergio Boschiero, è stato eletto Segretario il varesino Davide Colombo già direttore politico dell’agenzia di stampa Fert

Nei giorni scorsi, si è svolto a Roma il Congresso Nazionale dell’Unione Monarchica Italiana che ha visto l’adesione di numerosi rappresentanti politici e del mondo culturale. Tra gli altri, la presenza di Vittorio Sgarbi e Marco Pannella.
La Presidenza del Congresso è stata affidata allo scienziato Giuseppe Basini. Erano presenti anche i Principi Amedeo e Silvia di Savoia-Aosta. Nel corso del congresso sono stati rinnovati i quadri dirigenti. Dopo oltre trent’anni, con lo storico segretario Sergio Boschiero, è stato eletto Segretario il varesino Davide Colombo già direttore politico dell’agenzia di stampa FERT.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.