In marcia con Jimmy Pasin: un chilometro al giorno per conoscere il territorio

Nuova iniziativa nella campagna elettorale del candidato al PD per il Consiglio regionale: una serie di "camminate" nei luoghi significativi, per la nostra Provincia

Domenica 27 gennaio, Jimmy Pasin, candidati del PD al Consiglio regionale – inizierà una serie di iniziative nella Provincia di Varese intitolate "il Km CONDIVISO". 
Si tratta di una serie di "camminate" di circa un chilometro, nei luoghi significativi della provincia rispetto all’uso del territorio, alle infrastrutture, ai problemi ed alle possibili soluzioni.
«Andare a piedi – spiega il candidato -, camminare sul territorio, è ritornare ad occuparsi, anche "fisicamente" della terra, ed è un modo per "CONDIVIDERE", appunto, la conoscenza dei problemi e le possibili soluzioni».
La prima tappa è Lonate Pozzolo, in quella zona del Parco del Ticino «oggetto – commenta Pasin – della più grande operazione immobiliare del dopoguerra, nascosta dietro una improbabile ipotesi di "potenziamento" dell’aeroporto della Malpensa. Ne parleremo domenica, pensando che la più importante infrastruttura della nostra Provincia oggetto del più grande investimento del nostro Paese degli ultimi 20 anni, non può passare sotto silenzio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.