In paese arriva il “book sharing”

Dal primo di febbraio sarà possibile trovare, per ora in 5 negozi, ceste piene di libri a disposizione del pubblico: da prendere, leggere e lasciare al prossimo lettore

"Qui lo prendi, li lo lasci, prendi il libro che vuoi dalle ceste nei negozi aderenti all’iniziativa e poi rendilo nel negozio più comodo a te".  Questo è l’invito da parte dell’amministrazione comunale lanciato alla popolazione buguggiatese o di passaggio, dal primo di febbraio sarà possibile trovare, per ora  in 5 negozi,  ceste piene di libri a disposizione del pubblico.
 Il Book in Tour è stato presentato durante la serata "Incontro con l’Autore"con lo scrittore Massimiliano Comparin, nativo di Buguggiate, lo stesso scrittore e’ stato  promotore del BOOK SHARING quando ha messo "in circolazione" la sua prima opera di successo"I Cento Veli", presentata durante la serata.
Cinquecento copie di questo giallo infatti sono state distribuite alle persone gratuitamente, con l’unico scopo di  riceverne il commento. Alla serata hanno preso parte varie personalità, tra i quali il senatore Alessandro Vedani, e lo scrittore Carlo Alfieri.
Il consiliere con delega alla cultura Alessandra Bertoni ha concluso la serata con grande soddisfazione ,  pronta a proseguire gli incontri culturali a marzo con Sergio Cova, anch’esso scrittore del nostro territorio.

Galleria fotografica

Book sharing a Buguggiate 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Book sharing a Buguggiate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.