Indagine sulle spese di 20 consiglieri dell’opposizione in Regione

L'inchiesta della procura di Milano ha messo sotto la lente dell'inchiesta le spese dei consiglieri di Pd, Idv. Una ventina in tutto sarebbero i politici indagati

Indagini sui membri dell’opposizione lombarda. L’inchiesta della procura di Milano ha messo sotto la lente delle indagini le spese dei consiglieri di Pd, Idv. Una ventina in tutto sarebbero i politici indagati per i quali la procura starebbe vagliando le spese sostenute dai consiglieri nell’ambito dell’inchiesta sui presunti rimborsi illeciti coordinata dal sostituto procuratore Alfredo Robledo e i pm Antonio D’Alessio e Paolo Filippini che aveva già portato nei mesi scorsi all’invio di 22 inviti a comparire, tra consiglieri di Pdl e Lega, per spese «sospette». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.