L’assessore Gilardoni: “Mia vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto”

Lo dichiara l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Andrea Gilardoni in merito all’incidente avvenuto sul cantiere di Pedemontana nella Galleria di Morazzone nel comune di Lozza

"Sono profondamente addolorato per quanto avvenuto questa mattina nel cantiere di Pedemontana ed esprimo la mia personale vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto, alle maestranze e alla società" lo dichiara l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Andrea Gilardoni in merito all’incidente avvenuto sul cantiere di Pedemontana nella Galleria di Morazzone nel comune di Lozza. Secondo la ricostruzione, l’operaio è stato colpito alla testa dalla caduta di materiale durante le operazioni di scavo della galleria. "Episodi dolorosi come questo ci invitano a riflettere sull’importanza di garantire il massimo della sicurezza nei nostri cantiere – ha concluso l’assessore -: l’impegno su questo tema deve essere assolutamente prioritario".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.