L’Istituto Prealpi apre le porte ai futuri studenti

Il pomeriggio di sabato 19 gennaio la scuola superiore presenterà ai futuri studenti delle superiori i suoi cinque indirizzi di studio

Sabato 19 gennaio 2013 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà l’open day dell’Istituto Prealpi di Saronno, presso la sede di V. S. Francesco 13 (Saronno).

La giornata sarà dedicata ai ragazzi di terza media che sono chiamati in questo periodo a scegliere per il prossimo anno scolastico come proseguire il proprio percorso di studi. 

L’istituto presenterà ai futuri studenti delle superiori i suoi cinque indirizzi di studio: Istituto professionale settore servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera; Istituto professionale settore servizi indirizzo servizi socio-sanitari articolazione odontotecnico; Istituto tecnico settore economico indirizzo turismo; Istituto tecnico economico indirizzo amministrazione finanza e marketing; Liceo scientifico opzione scienze applicate a orientamento sportivo.

 All’open day saranno presenti i Dirigenti dell’Istituto, i docenti e alcuni studenti, che mostreranno ai visitatori le strutture e i laboratori e illustreranno le varie attività che vengono svolte all’interno della scuola. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.