La Bpm torna con successo sul mercato dei bond

L'istituto bancario milanese ha collocato 750 milioni di euro di bond a tre anni, ricevendo richieste per 1,6 miliardi, in parte dall'Italia in parte dall'estero

La Bpm (Banca Popolare di Milano)  ha collocato 750 milioni di euro di bond unsecured a tre anni, ricevendo richieste per 1,6 miliardi, in parte dall’Italia in parte dall’estero. Dopo due anni di assenza dal mercato, l’istituto milanese rientra alla grande, un segnale positivo per la nuova gestione Montani-Bonomi. Anche il titolo in borsa conferma la buona salute della Bpm: nel 2012 ha guadagnato il 48% , il risultato migliore tra le banche quotate a Piazza Affari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.