La mostra “Materia dell’anima” prolungata fino al 27 gennaio

Ancora due settimane per poter partecipare all'iniziativa allestita a Palazzo Branda con opere di diversi artisti

La mostra collettiva Materia Dell’animapatrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona, nata come evento collaterale alla prestigiosa manifestazione “Gaudete! Festival internazionale di musica antica” all’interno del progetto “Gaudete! in Arte” allestita a Palazzo Branda Castigloni, è stata prorogata fino a domenica 27 gennaio 2013.

La mostra coinvolge gli artisti Diego Pasqualin, curatore dell’evento, Kenza Meschini, Beatrice Vecchio, Giulia Falduto, Carla Crosio e Pietro Coletta
Le opere sono nate in stretta sinergia con gli eventi musicali che da giugno ad ottobre sono stati organizzati al Sacro Monte di Varallo e nelle città di Varallo (VC), Borgosesia (VC), Romagnano (NO), Livorno Ferraris (VC) e Vercelli.

MATERIADELL’ANIMA
A cura di Diego Pasqualin
Dal 15 dicembre 2012 al 27 Gennaio 2013
Palazzo Branda Castiglioni – Castiglione Olona (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.