La nuova mediazione al vaglio degli Architetti

L'incontro "La mediazione civile: futuro e opportunità" avverrà alle 19 nella sala corsi dell'Ordine degli Architetti, in via Gradisca 4 a Varese

Questa sera, 16 gennaio 2013, nella sede dell’ordine degli architetti di Varese si parlerà di "La mediazione civile: futuro e opportunità".
L’incontro avverrà alle 19 nella sala corsi dell’Ordine, in via Gradisca 4, e affronterà il tema della mediazione alla luce della sentenza della Corte Costituzionale del 24 ottobre scorso. Relatore sarà Ivan Giordano, giurista dell’economia e dell’impresa, responsabile Icaf (Istituto di conciliazione e alta formazione) di Milano.

Tra i temi trattati la rapidità, l’economicità e l’efficacia della mediazione; le opportunità della mediazione applicate alla professione; l’utilità di uno sportello di conciliazione al servizio degli iscritti all’Ordine e dei Cittadini. L’ingresso è libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.