Maltempo: dopo la neve arriva il freddo fino a -5

Pochi i centimetri di neve scesi nella giornata di martedì. Nessun problema alla circolazione ma la perturbazione rimarrà per altri giorni

brina fotoQualche fiocco potrà ancora cadere ma scordiamoci la grande nevicata, almeno per questi giorni. L’assaggio di neve caduta ieri, martedì 15 è stato solo un piccolo assaggio, ora le precipitazioni si sono spostate a est in Lombardia e da noi rimangono le nuvole.
Sebbene il Centro Geofisico Prealpino per oggi prevede addirittura "occhiate di sole" sul Varesotto" non ci sarà da illudersi: ora quello che giustamente caratterizzerà il periodo sarà il freddo, anche di parecchi gradi sotto lo zero.
Le massime per venerdì saranno di pochi gradi sopra lo zero, mentre sono previste minime che si spingeranno fino ai -5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.