Missione compiuta: i vostri 640 desideri sono nel falò

siete stati davvero in tanti a partecipare a questa "domanda collettiva di intercessioni" che sta diventando una vera e propria tradizione di Varesenews nella giornata del falò di Sant'Antonio. Ora tocca al fuoco...

Erano ben 640 i "bigliettini per sant’Antonio" che ci avete affidato, scrivendo nei nostri commenti. Sono 64 i fogli che abbiamo stampato e poi messo in un vassoio di cartone. 
Insomma, siete stati davvero in tanti a partecipare a questa "domanda collettiva di intercessioni" che sta diventando una vera e propria tradizione di Varesenews nella giornata del falò di Sant’Antonio. Avete chiesto di tutto: dall’amore allo scudetto per la Cimberio, dal lavoro (sono stati tantissimi…) alla salute per i famigliari, da un bimbo a qualche soldino in più.
La missione è compiuta: ora i vostri desideri sono affidati al santo dalla barba bianca, ora tocca a lui, con la speranza che possa esaudirvi tutti. A voi non resta altro che controllare che bruci bene il falò: se non potrete essere in piazza della Motta, seguitelo dalla nostra diretta: televisiva, qui sotto, oppure twitter, nell’articolo che unisce i vostri messaggi con l’hashtag #falòvarese2013.

Galleria fotografica

Tutto pronto per il falò di Sant'Antonio 4 di 9

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto pronto per il falò di Sant'Antonio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.