Ngi propone nuove “formule”

Si chiamano Formula7 e Formula20 sono le proposte pensate per la famiglia e per l’uso quotidiano. Formula&Parla è il servizio “tutto incluso” della gamma. Formula Power rappresenta l’offerta per il power user e per i gamer che desiderano giocare con tempi di latenza bassi, senza limiti, e con una banda garantita elevata

Ngi, leader nelle connessioni internet veloci annuncia il lancio dei nuovi servizi Adsl a marchio Formula che permettono di navigare ad elevata velocità, senza limiti di tempo e di orario. I nuovi servizi sono in grado di rispondere alle necessità di differenti categorie di utilizzatori. Ideali per le  esigenze di navigazione ed e-mail degli utenti residenziali, soddisfano appieno anche i gamer e i power user, sempre alla ricerca del meglio in termini di prestazioni. Non da ultimo, Formula include proposte  specificatamente dedicate alle aziende e a chi usa la rete per il business.
La gamma Formula include: Formula7 e Formula20 sono le proposte pensate per la famiglia e per l’uso quotidiano. Sviluppate con  attenzione al rapporto qualità/prezzo si differenziano per la velocità massima di collegamento, fino a 7 e 20  Mb/s. A partire da 16,25 euro più iva al mese.
Formula&Parla è il servizio “tutto incluso” della gamma. Una soluzione che offre navigazione Internet veloce  senza limiti fino a 20 Mb/s, traffico telefonico nazionale flat verso la rete fissa (senza canone Telecom) e  convenientissime tariffe per le altre chiamate. Include il modem/router wireless.  A 39,9 euro più iva al  mese.
Formula Power rappresenta l’offerta per il power user e per i gamer che desiderano giocare con tempi di  latenza bassi, senza limiti, e con una banda garantita elevata. Prestazioni al massimo per un’offerta senza  compromessi . Velocità fino a 20Mb/s, da 45 euro più iva al mese. 
Formula Business è dedicata a chi usa internet per lavoro e richiede prestazioni e affidabilità, senza incertezze. La velocità è fino a 20Mb/s con la banda minima garantita più alta sul mercato e include  l’esclusivo SLA Premium per interventi di assistenza entro 12 ore in caso di guasti sulla linea. A partire da  89euro più iva al  mese.
Formula Top è una ulteriore proposta dedicata alle aziende basata su “l’affasciamento” di più linee ADSL  per sommarne la banda, arrivando così fino a 2Mb/s in upload, velocità altrimenti preclusa dal mondo delle  offerte ADSL. Anche questa soluzioni include il servizio di SLA Premium e i prezzi partono da 129 euro più iva al  mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.