“Oratorio di Auschwitz” al Padre Monti per il Giorno della memoria

Appuntamento all’auditorium dell’istituto in programma per il 26 gennaio con la rappresentazione dell’atto unico di Alina Nowak Aprile

Sabato 26 Gennaio alle ore 21 all’auditorium dell’ Istituto Padre Monti di Saronno, la Compagnia della Ruota metterà in scena l’atto unico di Alina Nowak Aprile: Oratorio di Auschwitz.

In occasione della Giornata della Memoria, per Non Dimenticare, la compagnia rappresenterà la vicenda di Stanislava Leszczynska, ostetrica prigioniera nel campo di Auschwitz Birkenau, che durante la prigionia ha aiutato le compagne gravide a dare alla luce piccoli innocenti in un luogo di disperazione e odio nazista.

Regia e scenografia di Vanni Saltarelli.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare il sito www.lacompagniadellaruota.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.