Perseguita la vicina, 6 mesi di carcere

Brutti episodi all'ombra del cortile di casa

Un uomo di 46 anni è stato condannato a 6 mesi di carcere per stalking. L’imputato aveva un rapporto burrascoso con la vicina di casa, una donna romena (lui è albanese) che abita nel cortile del suo palazzo a Viggiù. Secondo le accuse aveva l’abitudine di insultare la donna e battere contro la sua porta di casa. In qualche caso l’avrebbe insultata con epiteti razzisti dicendole «Romena di m…». Molto brutto l’episodio in cui al parchetto disse al figlio della donna di gettargli una bottiglia nel cestino e quando il bambino rifiutò lo prese per l’orecchio.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.