Pgt, si apre il periodo di consultazione per le osservazioni

Il piano di governo del territorio è visionabile presso l'ufficio urbanistica del Comune oppure sul sito internet. Entro il 25 marzo dovranno essere depositate le osservazioni

L’amministrazione informa che gli atti relativi al Piano di Governo del Territorio adottato lo scorso 18 dicembre dal Consiglio Comunale sono in deposito a libera visione presso il Settore VI “Urbanistica-Pianificazione Attuativa” – Ufficio Urbanistica per un periodo continuativo di 30 giorni, dal 24 gennaio 2013 al 22 febbraio 2013, entrambi compresi.
L’ufficio si trova al primo piano del Palazzo Municipale ed è aperto al pubblico da lunedì a venerdì al mattino dalle ore 9.00 alle 12.45 e mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 16.30.  Gli atti sono pubblicati sul sito Internet del Comune e liberamente scaricabili all’indirizzo www.comune.bustoarsizio.va.it/il-territorio/PGT-adottato.

Eventuali osservazioni al Piano adottato potranno essere inoltrate entro i 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di scadenza dei 30 giorni di deposito e dovranno quindi pervenire al Comune entro il 25 marzo 2013 (entro le ore 12.00 se consegnate in forma cartacea al Protocollo comunale oppure entro le ore 24.00 se inoltrate mediante posta elettronica con firma digitale all’indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it; in caso di utilizzo del Servizio postale farà fede la data del timbro di spedizione).

Si informa inoltre che è stato predisposto un modulo per la presentazione delle osservazioni che può essere scaricato dal sito del Comune (www.comune.bustoarsizio.va.it/il-territorio/PGT-adottato) oppure ritirato presso l’Ufficio Urbanistica (Palazzo Municipale – via F.lli d’Italia 12) e presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico (Molini Marzoli – via A. da Giussano ang. V.le Cadorna) negli orari sopra indicati; le osservazioni presentate in forma cartacea e i relativi eventuali allegati devono pervenire al Comune in triplice copia (in carta libera).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.