Presentazione delle liste, anche Farioli disponibile per l’autenticazione delle firme

L'ufficio elettorale sarà aperto anche domani dalle 8 alle 16. Il sindaco di Busto si mette a disposizione per l'autenticazione delle firme per la presentazione delle liste

 Si ricorda che in vista delle elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio, fino a sabato 26 gennaio l’Ufficio Elettorale osserverà orari straordinari di apertura per la sottoscrizione e l’autenticazione delle liste dei candidati e per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali.  In particolare domani sabato 19 gennaio l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle16: nella stessa giornata, dalle 10 alle 12, anche il sindaco Gigi Farioli si metterà personalmente a disposizione dei cittadini per l’autenticazione delle liste, “nel segno del liberalismo volterriano” (nel suo ufficio, al primo piano del palazzo municipale).

Domenica 20 e lunedì 21 gennaio, l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle 20, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 19.
Venerdì 25 gennaio lo sarà invece dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sabato 26 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 12.00

L’accesso all’ufficio elettorale avverrà secondo le seguenti modalità:
dall’ingresso dei Servizi Demografici (civico 12a) dalle ore 8.30 alle ore 13.00, da lunedì a venerdì; il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00; la domenica per tutto l’orario di apertura;
dalla portineria dell’ingresso del palazzo comunale negli altri orari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.