Primavera, il Varese è atteso a Brescia

Domani, alle 14.30, i biancorossi saranno ospiti delle rondinelle dove cercheranno i tre punti per continuare la lotta in zona playoff. Out Parini, c'è invece Jadilson

Dopo il successo guadagnato a Bologna (1-2), il Varese Primavera è chiamato a confermarsi per continuare la rimonta in classifica sulla zona playoff: il prossimo ostacolo sulla strada dei biancorossi sarà il Brescia che domani, sabato 26 gennaio (fischio d’inizio ore 14.30), ospiterà gli uomini di Bettinelli al centro sportivo S. Filippo. Una sorta di rivincita, dopo l’emozionante e rocambolesco 3-2 inflitto dalla prima squadra di Castori a Caracciolo e compagni nel recupero (foto a lato) giocato martedì sera a Masnago.
Il Varese Primavera è attualmente al sesto posto, a una sola lunghezza dal Bologna, quinto, che domani affronterà fuori casa il Milan; il Brescia è invece nono. Per l’importante trasferta in casa delle rondinelle, Stefano Bettinelli dovrà rinunciare a Lorenzi e Piccinotti, ancora alle prese con problemi fisici, e al vicecapitano Parini, fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica (il jolly biancorosso ha preso a Bologna il suo quarto giallo stagionale); a disposizione invece il fuoriquota brasiliano Jadilson. Ancora incerto l’utilizzo del portiere Durakovic, appena prelevato dalla società austriaca del Lustenau 07.
Il tecnico biancorosso torna così sulla vittoria in Emilia: «Contro il Bologna siamo stati capaci di offrire un’ottima prestazione. Si sono scontrate due squadre che volevano vincere su un terreno di gara ottimo per chi vuole giocare a calcio: il campo non mente, abbiamo fatto qualcosa in più rispetto ai nostri avversari e abbiamo vinto». Adesso c’è il Brescia: «Affrontiamo un gruppo di valore pari al nostro – prosegue Bettinelli – Sono partiti in sordina, con qualche risultato non positivo; poi però il mister è stato bravo a lavorare per far crescere la squadra che, nella seconda parte del girone d’andata, ha cominciato a ottenere buoni risultati. Sarà una gara difficile, noi ci presentiamo con tutti i migliori propositi di fare una buona prestazione e portare a casa il risultato».

Girone BLa situazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.