Scapuzzi-Varese, l’accordo è ufficiale

Il giovane attaccante ha firmato il contratto che lo lega ai colori biancorossi. Mercoledì la presentazione ufficiale. Le modalità per i biglietti di Varese-Brescia

È Luca Scapuzzi il primo acquisto del Varese nella sessione invernale del calciomercato: ora la notizia – anticipata ieri e nell’aria da tempo – è divantata ufficiale grazie alla firma del giovane attaccante su contratto che lo lega ai colori biancorossi sino al termine della stagione. La formula utilizzata per l’arrivo dell’azzurrino dal Manchester City è quella del prestito con diritto di riscatto.
All’appuntamento si sono presentati, con Scapuzzi (secondo da destra nella foto), i suoi procuratori Riso e Scaccabarozzi che hanno curato – e concluso – le trattative con Mauro Milanese e il segretario generale del Varese, Giuseppe D’Aniello. Il 21enne nato a Milano e cresciuto in rossonero potrà così far parte della rosa che da domani – mercoledì 9 – si riunirà in serata a Roma dove è prevista la ripresa delle attività dopo il breve periodo di riposo invernale. Prima di partire per la capitale però, Scapuzzi sarà presentato al "Franco Ossola" in via ufficiale alla stampa (ore 13).

IL NOSTRO SPECIALE MERCATOLa scheda di Scapuzzi

BIGLIETTI VARESE-BRESCIA – La società ha inoltre reso note le modalità per assistere alla partita con il Brescia del prossimo martedì 22 gennaio (18,30), gara valida come recupero del turno saltato per nebbia a Santo Stefano. I biglietti acquistati per quel giorno saranno ancora validi per accedere allo stadio come naturalmente avverrà per gli abbonati. I tifosi già in possesso del tagliando che non potranno assistere alla gara riceveranno dal Varese un biglietto omaggio per lo stesso settore in occasione di Varese-Virtus Lanciano (sabato 26). Il tagliando sostitutivo potrà essere ritirato presso gli uffici di via Manin 30 nei giorni giovedì 17, venerdì 18 e lunedì 21, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Sarà necessario presentarsi con il biglietto originale di Varese-Brescia. Per quanto riguarda invece gli abbonati, anch’essi avranno a disposizione un biglietto omaggio per la gara con il Lanciano da ritirare allo stadio il giorno della partita, in uno sportello dedicato. dei distinti.
La nuova emissione di biglietti per Varese-Brescia saranno invece disponibili da giovedì 17 gennaio nelle ricevitorie Listicket autorizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.