Smartphone, tablet o navigatori: li trovi a Expo Elettronica

Una fiera dedicata alle tecnologie elettroniche quella che si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio a Malpensa Fiere. Oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia offriranno al pubblico una vastissima offerta di tecnologie elettroniche

Una fiera dedicata alle tecnologie elettroniche quella che si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio a MalpensafFiere. Il polo fieristico di Busto Arsizio infatti, entra a far parte del circuito Expo Elettronica, il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi del Centro e Nord Italia dedicati al settore. Sabato e domenica, dalle 9 alle 18, oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia offriranno al pubblico una vastissima offerta di tecnologie elettroniche estese a ogni settore della nostra vita. Dagli elementi di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori Dvd e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet e piccoli elettrodomesticismartphone saranno a disposizione dei clienti. «È una fiera dedicata a tutti, esperti e non – spiega Claudia Lungli, organizzatrice dell’evento -. È la prima edizione a Busto Arsizio e i visitatori potranno trovare una vasta gamma di prodotto. Non tanto le novità nel settore ma prodotti di importazione diretta o ritirati da circuiti della grande distribuzione ma ancora nuovi. I prezzi dei prodotti risultano ovviamente più bassi». Lo sconto infatti può arrivare fino all’80% sul listino. Dai giochi per la Wii agli Smartphone, la fiera offrirà oggetti per tutti. A questo si aggiunge il “Radio Expò”, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriosi pezzi d’epoca, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.

Inoltre, sabato 26 gennaio il gruppo ARI di Busto Arsizio nell’ambito di Expo Elettronica, promuove un interessante raduno con il seguente programma:
ore 10.00: Meeting ATV (Amateur Television)
ore 13.30: Assemblea ARDF con elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente
ore 15.00: Presentazione DX-pedition V84SMD – Brunei – a cura del Mediterraneo DX Clubore
15.45: Presentazione DX-pedition TT8TT – Chad – a cura dell’ Italian DXpedition Teamore
16.30: Presentazione Diploma HB30OK – 30° Anniversario Tera Radio Club – Canton Ticino
L’incontro si svolgerà presso la sala Macchi (al primo piano di Malpensa Fiere). La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

L’ingresso alla fiera è di 8 euro ma andando su www.expoelettronica.it si trovano le informazioni per ricevere uno sconto di 2 euro. Clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.