Soroptimist al fianco delle giovani laureate

L'associazione offre un master alla SDA della Bocconi dedicato alla costruzione della leadership al femminile

Leadership al femminile. Costruisci la tua carriera”, un’importante opportunità di crescita professionale viene offerta dal Soroptimist a giovani donne laureate.

Si tratta di un un corso di formazione di tre giorni, realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano: un itinerario di crescita personale per consentire a giovani dottoresse di riflettere sulle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro e sui possibili limiti, organizzativi e soggettivi, che la maggior parte delle donne incontrano nella vita professionale. Il percorso vuole  offrire anche concreti strumenti per affrontare il mercato del lavoro con un atteggiamento proattivo e propositivo.
Per il bando di concorso si veda sul sito http://www.soroptimist.it/bandi/2295-leadership-al-femminile,-costruisci-la-tua-carriera,-sda-bocconi.asp. La domanda va inoltrata alla Presidente del Club di Varese, Carla Celada (mail:mcela46@gmail.com).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.