Tenta il furto ma lo trovano nascosto sul balcone

Una volante è intervenuta in zona viale Belforte, in prossimità delle stazioni ferroviarie, a seguito di una richiesta di intervento da parte di un residente che aveva notato la presenza di due persone sospette

I poliziotti lo hanno trovato su una balaustra dove con tutta probabilità si era avventurato con un complice per compiere dei furti. È successo ieri sera, intorno alle 21.30, quando una volante è intervenuta in zona viale Belforte, in prossimità delle stazioni ferroviarie, a seguito di una richiesta di intervento da parte di un residente che aveva notato la presenza di due persone sospette aggirasi nei pressi dei condomini: uno dei due era stato poi visto arrampicarsi, in assenza degli inquilini, sul balcone di un appartamento al primo piano di uno degli stabili.
Gli agenti intervenuti, sospettando che i due individui potessero essere ancora nascosti sul balcone, la cui balaustra non consentiva una visione completa da terra, hanno recuperato una scala presso il garage del condominio e sono saliti sul balcone: qui, accucciato, hanno travato un giovane, successivamente identificato come cittadino albanese di 18 anni, con regolare permesso di soggiorno, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Mentre sono in corso le ricerche del complice, che è invece riuscito a darsi alla fuga.
Al termine degli accertamenti, il giovane è stato arrestato per tentato furto in abitazione e condotto presso la Casa Circondariale di Varese in attesa del processo per direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.