Tre serata per capire l’adolescenza

In febbraio ci saranno tre incontri con la dottoressa Onorina Gibi per capire come confrontarsi con i propri figli nella delicata fascia di età

L’Associazione Genitori Malnate  e la Scuola Bottega, in collaborazione con la Consulta ai Servizi Sociali, da anni impegnata sul territorio nella ricerca di strumenti validi per aiuti alla persona, sono liete di invitarvi ad un percorso educativo aperta a tutti con tre date in agenda. Lunedì 4 febbraio si tratterà il tema “Se giocare all’amore in adolescenza diventa un bambino da cullare”, lunedì 18 febbraio “Il disagio dell’adolescente in contrapposizione del disagio dell’educatore adulto” e lunedì 25 febbraio “Dentro di noi l’eroe da risvegliare”. Il relatore di questi incontri sarà la dottoressa Onorina Gibi, che svolgerà i tre incontri alle ore 20,30 all’Aula Magna della scuola media "Nazario Sauro".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.