Un pullman per i giovani contro le stragi del sabato sera

L'idea di una società di Busto Arsizio che vuole organizzare una navetta che colleghi i locali dell'Altomilanese ai giovani che li frequentano il venerdì e il sabato sera. Ma serve il contributo dei gestori del divertimento

Una navetta che porti i ragazzi nei luoghi di divertimento serali e li riporti a casa in tutta sicurezza. E’ questo l’obiettivo lanciato dalla società Kanso di Busto Arsizio che ha progettato, con la collaborazione di Leonardo Tours SRL e AG Noleggio, un servizio di navetta per portare i giovani nei luoghi di divertimento in totale sicurezza. L’obiettivo è quello di offrire un servizio nei giorni di venerdì e sabato nelle città di: Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, San Vittore Olona, Pogliano Milanese. Il progetto richiede per l’attivazione il raggiungimento dell’80% delle spese previste, attraverso una quota versata dai locali, hotel, discoteche, cinema.

«Questo progetto serve ai giovani (solo maggiorenni, ndr) per raggiungere i luoghi di divertimento in modo sicuro e piacevole – spiega Diego Luise, ideatore del progetto –  Il servizio di navetta riporterà tutti i clienti nelle località di partenza, dimunuendo il rischio di incidenti e il problema dei controlli».

Il servizio offerto comprende un pullman da 54 posti e una limousine da 8 posti che faranno 3 giri di andata partendo da Gallarate e 3-4 giri di ritorno, arrivando a Pogliano Milanese. Il servizio inizierà alle ore 22.00 e finirà alle 3.00 del mattino. Durante il percorso ci saranno tappe intermedie nei locali e hotel convenzionati. I giorni del servizio saranno garantiti per il venerdì e il sabato. Queste le caratteristiche principali, ora tocca ai proprietari di discoteche e locali pubblici farsi avanti per aderire al progetto.
Per ulteriori informazioni: Diego Luise cell. 342.8067194
Tel. 0331 075425 – www.kanso1987.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.