Un “Sole d’oro” ad ogni volontario

Il prossimo 15 marzo scade il termine per partecipare alla manifestazione voluta dal Cesvov. Si attendono segnalazioni di persone impegnate nel sociale

Torna il premio più ambito dai volontari varesini, il “Sole d’oro”. Tanti i volontari, ma solo dieci i premi in palio. Anche quest’anno il Cesvov ha deciso di premiare le dieci persone più meritevoli che si siano particolarmente distinte per le loro opere e che abbiano contribuito alla diffusione della cultura di solidarietà nella provincia di Varese. 

Il compito di individuare queste persone è assegnato ai cittadini, lavoratori del terzo settore della provincia( organizzazioni di volontariato, di protezione civile, centri anziani, etc.). Loro dovere è quello di segnalare i nominativi dei volontari che a loro parere siano meritevoli di tale segno di riconoscenza, utilizzando la modulistica apposita entro il 15 marzo 2013. I vincitori saranno poi scelti in definitiva dal Consiglio Direttivo del Cesvov, che assegnerà i 10 “Sole d’Oro” per l’edizione 2013 alla cerimonia di premiazione, che si terrà indicativamente nel mese di maggio, secondo modalità ancora sconosciute.
In tale occasione saranno presenti anche le amministrazioni comunali di residenza dei premiati, come già successo nelle precedenti edizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.